Guarda il video di “Pray” di Sam Smith ft Logic girato in una villa sul Lago di Como

A poco più di un mese dall’uscita della nuova versione di “Pray” di Sam Smith, in collaborazione con Logic, ecco il video ufficiale

Una versione nuova e molto bella di “Pray, quella uscita a fine marzo, che vede la collaborazione tra Sam Smith e il rapper Logic. Pubblicato oggi il video della canzone, che mostra Sam Smith mentre si muove per le stanze della suntuosa ed elegante Villa Erba situata sul Lago di Como.

Una scelta di location davvero interessante, che ci inorgoglisce e ci fa apprezzare, ancor più sulle note della fantastica “Pray“, tutte le bellezze del nostro Paese.

Negli ambienti della villa, si muove anche il rapper Logic (rapper statunitense conosciuto a livello internazionale grazie al suo album “Everybody”) rappando le parti a lui assegnate della canzone.
Il video è stato diretto dal regista Joe Connor ed è davvero una poesia per gli occhi.

In una recente dichiarazione, Sam Smith ha spiegato il senso di “Pray in questo modo:

Guardiamo tutti intorno a ciò che accade nel mondo, ed è solo incasinato- ha detto l’artista -Non hai altra scelta che guardare verso il cielo e mettere le mani insieme e pregare perché qualcosa accada.

Una canzone davvero pregna di emozione, e un video praticamente perfetto per colori e atmosfera.

Tags
Mostrami di più

Valentina Addesso

Amo vivere e scrivere per il cinema, la musica e le serie tv. Scrivere è per me un bisogno primario, come leggere, viaggiare e circondarmi di gatti.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close