Rita Ora con il figlio di Tommy Hilfiger

[dropcaps style=’2′]Rita Ora di recente ha lasciato il fidanzato, che tutti noi conosciamo benissimo, il produttore Calvin Harris, che con il suo singolo Summer è sempre in vetta nelle classifiche musicali.[/dropcaps]

Ora esce con il figlio del magnate della moda Tommy Hilfiger. La 23 enne Rita Ora, deve molto a Calvin Harris, il suo singolo I Will Never Let You Down è stato prodotto proprio dall’ex fidanzato. Lei però pare avrebbe mentito a Calvin Harris e ha iniziato questa relazione con Ricky Hil. Sono stati avvistati mano nella mano il 5 Luglio a Londra mentre si trovavano a cena presso il Nobu. Successivamente si sono recati al Drury Club per presenziare ad una festa privata.

In questa foto: Rita Ora con il figlio di Tommy Hilfiger, Ricky Hil

Ricky Hil ha 24 anni, e di recente ha mostrato alcune foto di lui e Rita su Instagram intitolandola: “Mmenti di Coccole”. Una fonte ha raccontato al Mirror che i due si sono piaciuti molto vicenda e tutti sono molto curiosi di come la relazione potrebbe continuare. Calvin Harris cosa ne pensa? Ha annunciato che la loro relazione è finita per sempre verso la metà d Giugno, per via di una scappatella di Rita Ora con il fratello di Kim Kardashian, il giovane Rob. Avrà messo la testa a posto Rita?

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close