Justin Bieber – What Do You Mean? (Acoustic Version).

Dopo aver visto il video ufficiale ora ci gustiamo anche l’Acoustic Version di What Do You Mean, il nuovo brano di Justin Bieber che sta riscontrando molto successo. Un talento nato da Youtube non poteva che promuovere questo singolo anche con la versione acustica, e detto fatto, è stata rilasciata anche quella e possiamo gustarcela in formato video. Ovviamente Justin mostra il suo talento vocale in questa versione, davvero molto carina.

Justin Bieber è pienamente tornato. Prima ha fatto debuttare il suo singolo “What Do You Mean” venerdì scorso, riprodotto su tutte le Top 40 radio degli Stati Uniti per un accordo in esclusiva, poi si è esibito agli MTV VMAs nella notte di Domenica con questa canzone, e finalmente ha pubblicato anche il video musicale ufficiale su VEVO di What Do You Mean.

Il video musicale di “What Do You Mean” vede Justin Bieber fare uno scherzo alla sua fidanzata ovviamente molto hot. Userà un gruppo di amici con le maschere per il rapimento così Justin Bieber può prendere la sua donna ed organizzare una festa a sorpresa. Il party sembra essere organizzato in un magazzino abbandonato che è stato occupato da alcuni pattinatori. Justin Bieber e la sua fidanzata saranno spettatori dello spettacolo e ci si baceranno appassionatamente.

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close