Selena Gomez è completamente nuda sulla copertina del suo nuovo album “Revival”

Oh La La! Selena Gomez è nuda nuda sulla copertina ufficiale del suo prossimo album in studio “Revival”. La foto sexy è stata appena svelata dalla 23 enne cantante sul suo account social ieri (8 settembre). “Revival”, il primo progetto di Selena con la nuova etichetta Interscope Records, uscirà nei negozi il 9 ottobre.

La foto nuda in bianco e nero mostra la cantante di “Good for You” seduta incrociando le gambe e con lo sguardo dritto rivolto verso la telecamera.

La cosa più “interessante” di questa foto è che Selena Gomez ha scelto un ottimo modo per pubblicizzare l’album Revival. Perché? Dal punto di vista del marketing una foto del genere è sicuramente molto appetibile e da molta risonanza al disco Revival, che con questa foto farà parlare di se, un po’ come Nicki Minaj che con Anaconda decise di avventurarsi nel trasgressivo per dare luce alle vendite. Poi in questa foto il vedo non vedo del nero tra le gambe lascia molta immaginazione nella testa degli utenti, il che rende la copertina ancora più interessante.

Selena Gomez nuda nella cover di Revival
Selena Gomez nuda nella cover di Revival
Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close