Fast & Furious | Spin-off per Dwayne Johnson e Jason Statham | Tutto quello da sapere

The Rock promette un'avventura "divertente e cattiva".

Dwayne Johnson e Jason Statham saranno i protagonisti di uno spin-off di Fast & Furious.

Mesi di speculazioni su questo progetto sono giunti alla conclusione nella giornata di oggi grazie ad Instagram e precisamente al profilo ufficiale di The Rock, che ha rivelato una curiosità sul suo personaggio Hobbs e su quello di Statham, Deckard, che in pratica si scontreranno nella loro avventura.

“Daddy deve tornare a lavorare a Hobbs,” ha scritto The Rock. Siamo pronti per espandere e sviluppare l’universo FAST & FURIOUS in un modo divertente e entusiasmante con il nostro produttore Chris Morgan, Hiram Garcia e Neil Moritz”.

Johnson ha presentato la sua visione di espansione del franchise Fast & Furious.

“Ho un grande rispetto per questo franchising a cui ho dedicato sangue e sudore nel corso degli anni e la mia visione è quella di creare maggiori opportunità non solo per i miei colleghi del cast, ma anche per gli altri attori incredibili, nonché di chi vorrà essere parte di qualcosa di nuovo e divertente.”

“Voglio usare il mio spin-off per creare nuovi personaggi. Film, TV, Digital, Realtà Virtuale ecc… Possiamo creare il meglio per i fan.”

Il battibecco tra Vin e The Rock è ben risaputo, ed è esploso in vista del rilascio cinematografico di Fast & Furious 8.

Sorprendentemente, Vin ha parlato durante il fine settimana per negare che il film di Dwayne Johnson fosse direttamente responsabile del ritardo di Fast & Furious 9.

“So che c’è stata molta speculazione sulla posticipazione di Fast and Furious 9, ma sarebbe ingiusto affermare che è colpa di qualcuno”, ha scritto su Facebook.

“Tuttavia, come qualsiasi veicolo che ha percorso otto volte il globo, anche il franchising ha bisogno di manutenzione. Il mio buon amico e padrino di Universal, Ron Meyer mi ha concesso il tempo di fare proprio questo. Abbiamo alcune novità molto interessanti da condividere presto… restate sintonizzati per scoprirle”.

Quando uscirà lo spin-off di Dwayne Johnson?

Lo spin-off di Dwayne Johnson dovrebbe uscire nel 2019, prima del rilascio di Fast and Furious 9, che uscirà il 10 aprile 2020.

Tags
Mostrami di più

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.Sono critico ma razionale. ;D un saluto...Ale!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close