7 false leggende sui cellulari a cui le persone credono.

Sareste in grado di vivere senza il telefono cellulare? Io uso il mio per quasi tutto – banca, la navigazione, la programmazione ecc.. Sarei completamente perso nel mondo senza il mio telefono … sia letteralmente che metaforicamente.

Poiché gli smartphone sono così popolari, le persone credono che alcuni detti siano veri ma invece non lo sono.

1. La chiusura di un App migliora la durata della batteria.

Come si è visto, non è così. Ogni volta che chiuderemo un app daremo un nuovo compito al cellulare che si sforzerà nel leggere e ricaricare le informazioni di quella app.

2. L’attivazione della modalità aereo prolunga la durata della batteria.

Certo, si risparmia un po’ di batteria, ma non tanto quanto si crede. E’ stato fatto un test per verificare il tutto ed il risultato è stato che la modalità aereo riesce a farlo durare solo 30 minuti in più.

3. È possibile utilizzare solo il caricabatterie in dotazione con il telefono.

Anche se non si dovrebbe usare un caricabatterie a buon mercato per alimentare il telefono per una serie di motivi, è possibile utilizzare qualsiasi caricabatterie tecnicamente in grado di mantenere il vostro telefono in vita, purché l’attacco combaci.

4. Una fotocamera del telefono con una quantità elevata di megapixel farà foto migliori.

Non è solo la quantità di megapixel che contribuisce a scattare foto di alta qualità, conta molto anche la dimensione degli stessi. Più grande è il megapixel, migliore è l’immagine.

5. Bisognerebbe esaurire la batteria del cellulare prima di ricaricarla

Poiché gli smartphone ora utilizzano batterie agli ioni di litio, che vanno bene per ricaricare il telefono ogni volta che lo si vuole, non dovete preoccuparvi per la durata della batteria a lungo termine.

6. Mettere il telefono in freezer per mantenere la durata della batteria.

Si prega di non farlo. La temperatura d’esercizio ottimale di un telefono è a metà tra i 35 e i 90 gradi Fahrenheit, quindi esporlo a temperature al di sotto o al di sopra potrebbero effettivamente danneggiare la durata della batteria del telefono e causare altri problemi importanti.

7. Non si deve caricare il telefono durante la notte.

Collegare il telefono e lasciarlo caricare per otto ore va bene se si sta utilizzando un buon caricabatterie. Non rovinerà il telefono in alcun modo.

 

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close