Recensione Film: Magic in the Moonlight con Trailer

Recensione Film: Magic in the Moonlight con Trailer.


DATA USCITA: 04 dicembre 2014

GENERE: Commedia

REGIA: Woody Allen

ATTORI: Emma Stone, Colin Firth, Marcia Gay Harden, Hamish Linklater, Jacki Weaver.

PAESE: USA

DURATA: 98 Min

 

Trama:

Stanley Crawford è un famoso illusionista, noto anche per la sua capacità di smascherare finti medium. Il suo amico e collega Howard Burkan gli pone un nuovo caso: la giovane e bella Sophie Baker, che ha conquistato tutti gli abitanti di una cittadina a sud della Francia con le sue apparenti capacità paranormali. Il protagonista accetta, e cerca in ogni modo di sbugiardare la sensitiva.

Personalmente:

Il classico Woody Allen, non in forma eccezionale come ai tempi di Manhattan, ma comunque un bel film; risulta molto leggero e i 98 minuti passano che neanche te ne accorgi. La trama è semplice e il finale forse un po’ scontato, ma si rimane estasiati ad ammirare i paesaggi, le luci, le location, è tutto quello che il film riesce a dare..merito di questo, oltre al regista, va anche a Darius Khondji, il direttore della fotografia, che da molti film ormai accompagna Woody Allen.

Recensione Film: Magic in the Moonlight [review]

 

Conclusioni

Voto - 8

8

Voto

Il classico Woody Allen, non in forma eccezionale come ai tempi di Manhattan, ma comunque un bel film; risulta molto leggero e i 98 minuti passano che neanche te ne accorgi. La trama è semplice e il finale forse un po' scontato, ma si rimane estasiati ad ammirare i paesaggi, le luci, le location, è tutto quello che il film riesce a dare..merito di questo, oltre al regista, va anche a Darius Khondji, il direttore della fotografia, che da molti film ormai accompagna Woody Allen.

User Rating: Be the first one !
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close