Questa è la tracklist ufficiale di This Is Acting, il nuovo album di SIA.

L’Australiana e cantautrice Sia ha rivelato attraverso una serie di foto sui social media di questa settimana la tracklist completa del suo prossimo album in studio e settimo intitolato “This is Acting”. Il disco tanto atteso arriverà nei negozi il 29 gennaio con la RCA Records.

“This is Acting” diventerà il seguito ufficiale del sesto album di Sia “1000 Forms of Fear”, che ha pubblicato nel 2014 e che ha generato le hit “Chandelier” e “Elastic Heart”.

Queste foto misteriose mostrate con tendoni di teatro dove ci sono le città di tutto il mondo hanno caratterizzato i titoli di tutte le canzoni di “This is Acting”.

Sia ha fatto la rivelazione in ordine numerico. Se vuoi vederlo visita in questo link il profilo ufficiale Instagram si Sia.

Quindi questa è la tracklist ufficiale di “This is Acting”:

Bird Set Free
Alive
One Million Bullets
Move Your Body
Unstoppable
Cheap Thrills
Reaper
House On Fire
Footprints
Sweet Design
Broken Glass
Space Between

Non avete ancora sentito parlare del tema fresco dietro il nuovo album di Sia? La star australiana ha spiegato le cose abbastanza bene in un’intervista con NME lo scorso anno.

“Sono super produttiva. Ho un album pronto a salpare ed è molto più pop. Lo chiamo ‘This is Acting’ perché sono canzoni che scrivevo per le altre persone, quindi non sono andata a pensare ‘questo è qualcosa che vorrei dire’. E’ più come una commedia. È divertente.”

Ad esempio, il primo singolo “Alive” e “Bird Set Free” sono stati scritti per “25” di Adele e “Cheap Thrills” fu scritto per “Anti” di Rihanna. Evidentemente, tutte queste canzoni sono state respinte dagli artisti, lasciando a Sia la strada libera per registrare versioni finali e includerle in un nuovo album tutto suo.

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close