Chi saranno gli ospiti del Festival di Sanremo 2018? Ecco alcuni probabili nomi

Il Festival di Sanremo 2018 è sempre più vicino, e gli ospiti che saranno sul palco del Teatro Ariston saranno di sicuro tanti. Poco e niente è confermato, ma ecco alcuni nomi dei probabili ospiti

Il Festival di Sanremo 2018, sotto la direzione artistica di Claudio Baglioni, ha tutte le carte per poter essere un’edizione con i fiocchi. Dopo aver apportato sostanziali novità al regolamento, il Festival di Baglioni si appresta a rivelarci anche quelli che saranno i suoi più grandi ospiti.

I probabili ospiti del Festival di Sanremo 2018

Dopo la conferenza stampa d’apertura tenuta ieri, alcuni nomi dei probabili ospiti del Festival di Sanremo 2018, continuano a sembrare quelli più probabili. Si parte da Renato Zero, che continua ad essere uno dei favoriti. Alcune voci vedono la probabile (crediamo quasi certa) presenza di Laura Pausini, che proprio oggi ha infatti reso nota cover, titolo e data di uscita del suo nuovo singolo “Non è detto”. L’uscita del singolo nel periodo del Festival, sembrerebbe il modo migliore per presentarlo al pubblico.

Altri nomi di probabili ospiti sono i Negramaro e Nek, Max Pezzali e Francesco Renga, che in questo periodo stanno collaborando in un progetto a tre voci che li vedrà in giro per tutta l’Italia. Infine, per quanto riguarda gli ospiti internazionali, i nomi più probabili sembrano essere quelli di Sting, Liam Gallagher e Thirty Seconds to Mars.

La squadra alla conduzione del Festival

Per quanto riguarda invece la squadra che sarà alla conduzione del Festival, accanto a Claudio Baglioni vedremo di sicuro Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, già sicuri e confermati. Alcune voci però parlano di un terzo co-conduttore, da scegliere tra i nomi di Sabrina Ferilli, Miriam Leone e Ilaria D’amico. Quest’ultima sembra la più probabile, colei che andrà a completare la rosa dei presentatori di questo Festival di Sanremo 2018.

Mostrami di più

Valentina Addesso

Amo vivere e scrivere per il cinema, la musica e le serie tv. Scrivere è per me un bisogno primario, come leggere, viaggiare e circondarmi di gatti.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close