Drake: il nuovo album ‘More Life’ sarà terminato in due settimane.

Drake nuovo album More Life
Future & Drake ballano al ritmo di Used To This nel video della canzone.

Il nuovo progetto sarà una ‘collaborazione playlist con Apple’, secondo il rapper di Toronto.

Drake ha dato un aggiornamento sullo stato di avanzamento del suo nuovo album ‘More Life‘, sostenendo che sarà completato in non più di “due settimane”.

Il rapper di Toronto sta finendo il suo ultimo progetto, che sarà una “collaborazione playlist con Apple Music”, piuttosto che una versione tradizionale. Tre singoli sono stati pubblicati fino ad ora: ‘Fake Love’, ‘Two Birds, One Stone’ e ‘Sneakin’ ‘, il secondo con il rapper di Atlanta 21 Savage.

Parlando dal palco durante il suo spettacolo a Leeds la notte scorsa (9 febbraio 2017), Drake ha dato ai suoi fan del nord un aggiornamento sullo stato di avanzamento di ‘More Life’, così come la promessa di tornare in città per cantare il progetto in in futuro.

“Sono entusiasta, mancano due settimane al completamento di questo progetto a cui sto lavorando chiamato More Life”, ha detto Drake.

Drake ha descritto il progetto come “un tipo di lavoro che sto creando per colmare il divario tra le mie major release”, ha aggiunto: “Sto cercando di essere ricordato come un pensatore in avanti. Voglio essere ricordato… come un artista che riesce ad evocare emozioni”.

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close