Baby Boss primo per la 2 settimana consecutiva al box office USA. Ecco la top 10.

Baby Boss primo per la 2 settimana consecutiva al box office USA

Baby Boss è ancora primo per la seconda settimana in USA e incassa di più della Bella e la Bestia.

Il nuovo film d’animazione ha incassato 26,3 milioni nella sua seconda settimana, ed anche se il remake Disney ha raggiunto l’enorme cifra di $ 432.316.034 finora, negli ultimi sette giorni ha preso “solo” 25 milioni. Solo si fa per dire.

Ghost in the Shell non è riuscito a recuperare denaro dopo il flop del weekend di apertura, prendendo solo 7,3 milioni durante questo fine settimana e scendendo in posizione numero cinque, il che è un disastro completo se si pensa che è costato 110 milioni di dollari.

Il film è stato criticato per aver “forse” modificato il colore della pelle di Scarlett Johansson, che nonostante la buona performance, potrebbe avere dato un grosso contributo verso il risultato negativo, per questioni di fan base.

I Puffi – Viaggio nella foresta segreta è il nuovo film con il migliore rendimento questa settimana, prendendo la posizione numero tre, con un incasso di 14 milioni. Poi c’è anche Insospettabili sospetti che prende 12 milioni nel weekend d’apertura.

Il remake per i Power Rangers è sceso al sesto posto, incassando 6.2 milioni. Kong: Skull Island è al settimo posto portando a casa 5.8 milioni.

Non si è dimenticato come si fa a conquistare le folle “Logan” con Hugh Jackman che è in ottava posizione, prendendo poco più di 4 milioni di dollari in questo fine settimana, per un totale di 218.057.408 milioni nelle sei settimane dal suo rilascio.

Get Out, il film di Jordan Peele molto amato dalla critica, segue in posizione numero nove con 4 milioni di utili e completa la top 10 la new entry The Case With Christ, che ha preso 3.9 milioni nel weekend di apertura.

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close