Prime recensioni e voti per Fast & Furious 8.

Prime recensioni e voti per Fast & Furious 8

Qualunque sia il suo nome, The Fate of the Furious, o Fast & Furious 8, il film dividerà sempre le persone in fatto di giudizio, c’è a chi piace più ed a chi piace meno.

L’ultimo capitolo di un franchise che ha rastrellato l’enorme cifra di 3.9 miliardi di dollari nel corso della sua vita uscirà a breve in Italia e negli Stati Uniti, ma c’è già qualche critico che è riuscito a recensirlo in anteprima, quindi abbiamo le prime recensioni ed i primi voti per Fast & Furious 8. La media dei primi sette voi è 6,2 su Metacritic, la rivista che raccoglie tutte le recensioni più autorevoli e poi fa la media voto.

Il voto più alto (8,3) lo ha preso da The Playlist, mentre Variety gli ha dato 8.

The Playlist dice: Fast & Furious 8 è quasi impossibile da non amare. Raggiunge esattamente quello che si propone di fare, illuminando con successo i centri del piacere del cervello ad ogni occasione, con una varietà di strumenti nel suo arsenale.

Il voto più basso (4) invece lo ha dato il TheWrap che riporta: “C’è solo una sequenza d’azione degna di nota in questo film.”

Indiewire ha messo 4,2 e dice: “F8 è il peggiore di questi film da “2 Fast 2 Furious”, e potrebbe essere anche peggio di così. E’ il “Die Another Day” del suo franchise, un, guscio vuoto di se stesso che non rispetta il proprio patrimonio.”

Beh, come avete notato, c’è molta disparità di giudizio, ma considerando la media di 6, non deve essere un film bruttissimo, ma nemmeno un capolavoro… diciamo un film godibile… come molti altri Fast & Furious. Vi aspettiamo alla nostra recensione nei giorni dell’uscita così che possiate avere un giudizio il più imparziale possibile.

 

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close