Thor: Ragnarok | Trailer, data di uscita e cast.

Chris Hemsworth in Thor: Ragnarok.
Chris Hemsworth con i capelli corti in Thor: Ragnarok.

Il nuovo film della Marvel uscirà nelle sale cinematografiche il mese di novembre. Ed oggi un teaser trailer è stato rilasciato per Thor: Ragnarok.

Il film uscirà il 3 novembre e sarà il sequel di Thor del 2011 e del film uscito nel 2013, Thor: The Dark World. In entrambi hanno recitato Chris Hemsworth e Tom Hiddleston.

Hemsworth e Hiddleston ritorneranno in questo Thor: Ragnarok, come Thor e Loki rispettivamente. Saranno affiancati da Mark Ruffalo come Hulk e Sir Anthony Hopkins come Odino.

Cate Blanchett si unirà al cast come il cattivo principale Hela, la dea della morte. L stella di Jurassic Park ed Independence Day, Jeff Goldblum, avrà una parte come il Grandmaster “eccentrico”, un personaggio antico e soprannaturale con poteri misteriosi.

Gli altri nuovi membri del cast sono Tessa Thompson (Creed, Selma), che sarà Valkyrie, e Karl Urban (Il Signore degli Anelli, Star Trek) che interpreterà Skurge.

Guarda questo nuovo teaser trailer qui sotto. Si vede Thor con un nuovo taglio di capelli.

All’inizio di questo mese, un dirigente della Marvel Comics ha affermato che i suoi lettori “non vogliono la diversità” nella gamma di personaggi inclusi nelle loro storie.

Negli ultimi anni, l’editore ha fatto uno sforzo per ampliare il tipo di ruoli inclusi nei suoi fumetti, tra cui una femmina, l’eroe pakistano-americano Kamala Khan.

Secondo la società, le vendite sono diminuite da quando hanno fatto queste modifiche e David Gabriel, vice presidente delle vendite alla Marvel, ha detto che i fatti sono collegati. “Quello che abbiamo sentito è che la gente non voleva più la diversità.”

“Non volevano personaggi femminili in questo contesto”, ha continuato. “Questo è ciò che abbiamo sentito. Non so se questo è vero, ma questo è quello che abbiamo visto nelle vendite.”

“Questo è stato difficile per noi perché abbiamo avuto un sacco di idee nuove, fresche ed emozionanti che volevamo far uscire allo scoperto.”

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close