Ariana Grande e Mac Miller si sono lasciati?

Eppure Ariana Grande fino ad un mese fa baciava ed abbracciava il suo ragazzo Mac Miller come se tutto andasse per il verso giusto.

I due erano stati fotografati insieme al Coachella Festival, ma repentinamente, a meno di un mese, la coppia si é lasciata.

Per il momento non si conoscono i dettagli della rottura, ma la notizia é stata riportata sia da TMZ che da People Magazine.

I due avevano cominciato a frequentarsi nel 2016, ma avevano già collaborato nel 2013 la prima volta per la canzone “The Way” di Ariana. La cantante sempre nel 2016 sembrava felicissima del suo rapporto, e ne parlò con Ellen DeGenerees.

Secondo gli amici e le persone contattate da People, dietro a questa rottura ci sarebbero i troppi impegni lavorativi di entrambi, specialmente di lei, che sta per lanciare il suo quarto album in studio.

Ovviamente si tratta solo di tesi, ma non é stata ancora proferita parola dai diretti interessati.

Se davvero fosse stato il lavoro a distanziare i due, speriamo per loro davvero che possano ripensarci e riprovarci. I rapporti tra le star sono sempre molto complicati… ma Jay-Z e Beyoncé insegnano che é possibile far convivere i due mondi.

Tags
Mostrami di più

Serena Costantino

Serena di nome e di fatto? Ci provo... Grande sognatrice, chi mi conosce lo sa; sono attratta da tutto ciò che supera il limite della superficialità. Vivo di musica da quando avevo 7 anni, alternandomi tra pianoforte e canto (ma se potessi suonerei tutti gli strumenti), studio lingue, amo leggere, scrivere, il cinema, la famiglia, la cucina e tanto tanto altro!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close