Armin Van Buuren raggiunge quota 1 milione su Spotify

[testimonials user=” email=” name=” position=” photo=’http://www.wonderchannel.it/wp-content/uploads/2014/07/Vargas21-Aquave-Metal-Music.ico’]Il produttore Olandese Armin Van Buuren raggiunge quota 1 milione su Spotify. Un traguardo importante per il dj, Il primo di una lunga serie di successi.[/testimonials]


Il DJ e Produttore Olandese di fama mondiale Armin Van Buuren ha appena superato la soglia del milione di seguaci sulla piattaforma Spotify. Armin è il primo ed unico artista olandese a raggiungere questo importante traguardo e lo colloca tra i 50 artisti più seguiti su Spotify nel mondo, ovviamente prendendo in considerazione tutti i generi musicali e non solo la trance music. Armin è uno dei 5 dj’s più famosi al mondo e ci ha tenuto personalmente a ringraziare i suoi fans, artefici di questo prestigioso traguardo.

Armin:  “Wow, 1.000.000 di seguaci su Spotify. Vorrei ringraziare tutti i miei fans che seguono le mie playlist su Spotify e la playlist ASOT della mia label Armada Music. Credo che lo streaming rappresenti il futuro e ci impegneremo nell’essere sempre più presenti in questa piattaforma”

Armin è l’unico dj che carica il suo show radiofonico settimanale (A State of Trance) su Spotify. Van Buuren ha sempre avuto un rapporto speciale con la piattaforma. Le altre playlist popolari sulla piattaforma sono: ‘The Armin van Buuren Top 50’ and ‘Who’s Afraid of 138?!’. A breve ci saranno altre aggiunte così da festeggiare questo nuovo traguardo.

Good Luck Armin!

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close