Critiche alla Britney Spears stonata nella versione di Alien senza Autotune

[testimonials user=” email=” name=” position=” photo=’http://www.wonderchannel.it/wp-content/uploads/2014/07/Vargas21-Aquave-Metal-Music.ico’]Molti si sono scatenati per questa versione di Alien senza aiuti esterni che mettono in risalto la voce oscura di Britney Spears, forse questo video danneggerà l’immagine musicale della cantante?[/testimonials]


 

Il 5 Luglio è apparsa su Youtube questa versione (diciamo molto stonata) del singolo “Alien” di Britney Spears che ha scatenato le polemiche dei tubers. Sono piovuti i commenti offensivi ai danni della cantante definendola “Scarsa” e che tutti potrebbero essere al suo livello, perché tutti riuscirebbero a cantare con i vari aiuti esterni come Autotune ecc… Ovviamente i fans di Britney non sono rimasti a guardare ed hanno preso le difese della loro beniamina definendo un fake questo video, altri sostengono che sia stata inserita così in modo da renderla inascoltabile rispetto alla versione originale. Proviamo a sentire questa versione per farci un idea maggiore riguardo al video:

Dove sta la verità? Dopo aver ascoltato la Britney Spears stonata cerchiamo di capire come si sono svolti i fatti.

Dopo aver udito questi commenti è intervenuto direttamente l’uomo che ha prodotto il brano “Alien”, il produttore “William Orbit” che ha spiegato su Facebook:

Carissimi amici, dopo aver letto i tanti commenti dovevo prendere la parola riguardo alla versione di Alien su Youtube. Tutti i cantanti quando devono registrare un brano all’inizio di una lunga sessione fanno tantissime vocalizzazioni. Il riscaldamento è essenziale per ogni professionista, e per ottenere la quadratura giusta in un brano c’è bisogno di tempo. Ovviamente queste versioni non dovrebbero essere condivise con milioni di ascoltatori. Sono sicuro che il 99% di voi riuscirà a capire ed avere un quadro complessivo e realistico sulla vicenda. Chi ha messo questo contenuto su internet non è stato corretto, non si può mettere in discussione una stella come Britney Spears, Lei è magnifica. Questo è tutto.

 

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close