Pazzesco, tutte e tre assieme nel nuovo singolo di Jessie J Bang Bang con Ariana Grande e Nicki Minaj

[testimonials user=” email=” name=” position=” photo=’http://www.wonderchannel.it/wp-content/uploads/2014/07/Vargas21-Aquave-Metal-Music.ico’]

Il cast per questo singolo “Bang Bang” è pura eccezione: Jessie J, Ariana Grande e Nichi Minaj. Aspettiamo tutti la versione definitiva.

[/testimonials]

 

Tre artiste d’eccezione nel nuovo singolo di Jessie J “Bang Bang”. Oltre a Jessie J ci sono anche Ariana Grande, che con il suo singolo Problem sta conquistando un posto d’onore nella musica che conta e Nicki Minaj. Sì, non siamo pazzi. E questo singolo sarà incluso nel  terzo album in studio di Jessie J, che arriverà nei negozi questo autunno con la Island e Lava Records. Dopo il secondo album “Alive”, pubblicato nel 2013, la cantante risorge dalle ceneri in ottima compagnia. Siete pronti a sentirle tutte e tre assieme?”Bang Bang” è stato prodotto da Max Martin, Savan Kotecha e Ilya. Sarà presentato in anteprima il 29 luglio e verrà rilasciato su iTunes (UK) il 29 settembre. Sarà inoltre incluso nell’edizione deluxe del secondo album di Grande, “My Everything”.

            Teaser del nuovo singolo di Jessie J Bang Bang con Ariana Grande e Nicki Minaj :

Il conto alla rovescia è appena iniziato …

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close