O’G3NE – Wings to Fly, il video delle 3 bellissime sorelle ad Ibiza.

Il gruppo pop olandese O’G3NE, comunemente noto come La banda di The Voice of Holland, in pratica quelle che hanno vinto, formata dalle sorelle Lisa, Amy e
Shelley Vol, è finalmente tornato sulla scena musicale con nuove “Wings to Fly” il loro singolo estivo, che mette propriamente le ali per spiccare il volo nelle classifiche olandesi.

La morbida produzione pop dance si allontana dal loro acustico e suono melodico, forse perché provano a riscattarsi dopo il fallimento del loro ultimo singolo “Cold”, che è riuscito solamente a prendere la 70 posizione sulla classifica singles chart olandese, un po’ poco, anche se pure in Italia i vincitori di The Voice non spiccano mai il volo nelle classifiche, chissà che penserà la Universal Music.

Questa volta, le ragazze ci riprovano con un brano molto radio friendly e molto immediata, facile da ascoltare. “Wings to Fly” è stato rilasciato sugli store digitali il 10 luglio con la 8ball Music.

O’G3NE – Wings to Fly – cover realizzata da @christiansuxx

Il brano delle O’G3NE – Wings to Fly è qui:   

Lo stesso giorno dell’uscita sui digital è stato pubblicato anche il video musicale ufficiale girato a Ibiza. Inoltre, le ragazze stanno attualmente lavorando al loro prossimo album di debutto che uscirà questo autunno. Vedremo se questo nuovo singolo riuscirà a dare una scossa decisiva alla loro carriera musicale.

Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close