Charlie Puth & Selena Gomez in live con We Don’t Talk Anymore per il Revival Tour.

Charlie Puth & Selena Gomez hanno eseguito We Don’t Talk Anymore allo show di Anaheim

We Don’t Talk Anymore” è senza dubbio la migliore canzone dell’album d’esordio “Nine Track Mind” di Charlie Puth. E non per essere di parte, ma si eleva perché c’è Selena Gomez. La canzone è molto buona, ma la presenza di Selena Gomez la rende unica nel suo genere.

In ogni caso, Selena e Charlie non avevano ancora avuto la possibilità di eseguire in live “We Don’t Talk Anymore” insieme da quando il brano è stato rilasciato, cioè da gennaio. Fortunatamente, però, la coppia musicale ha finalmente trovato il tempo per cantare il brano nella giornata del 9 luglio 2016.

Durante il concerto di Anaheim del “Revival World Tour”, Selena Gomez ha ospitato Charlie Puth sul palco per darci la prima esecuzione congiunta di “We Don’t Talk Anymore”

“We Don’t Talk Anymore” è ormai diventato il nuovo singolo di “Nine Track Mind” e quindi a breve dovrebbe essere pubblicato un bel video musicale ufficiale.

Tags

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.Sono critico ma razionale. ;D un saluto...Ale!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close