Avril Lavigne conferma l’arrivo di un nuovo album entro il 2018

Con una foto su Instagram Avril Lavigne conferma l’arrivo di un nuovo album, e tutto fa pensare che sia davvero prossimo all’uscita

È stata la sessa Avril Lavigne a darci questo gustoso indizio; con una foto postata sul suo profilo Instagram ufficiale, la cantante ci ha rivelato di essere pronta per far uscire il suo nuovo lavoro discografico. Nella foto, che vi mostriamo qui in basso, Avril è in un atelier di vestiti e la didascalia recita “Questa settimana shooting fotografico per la cover del disco”.

Shooting my album cover this week. Fitting today with @ijosephzee

Un post condiviso da Avril Lavigne (@avrillavigne) in data:


Sono passati ben 5 anni dal suo ultimo lavoro discografico nel 2013, e adesso Avril è pronta a tornare con più grinta che mai. Pare che a tenerla tanto tempo lontana dalla sala di registrazione sia stata la rara malattia dalla quale è affetta, la sindrome di Lyme.

Questa malattia ha tra i suoi sintomi stanchezza, febbre e forti mal di testa. Avril Lavigne, che oggi ha 33 anni, non si è lasciata abbattere ed è infatti pronta a tornare con tutta la sua grinta.
A guardarla in questa foto, appare chiaro che non è più la ragazzina arrabbiata di un tempo; ormai è una donna matura che, a quanto pare, ha ancora e molto altro di più da dire.

Secondo quanto dichiarato in una recente intervista, Avril Lavigne parla così del suo nuovo album:

Ci ho lavorato per 3 anni. Posso dire che sarà pronto nelle prossime 2 settimane e che uscirà quest’anno.
Ho scritto della
canzoni forti, vere, oneste e le persone saranno in condizione di entrare a contatto con questa musica.

Tags

Valentina Addesso

Amo vivere e scrivere per il cinema, la musica e le serie tv. Scrivere è per me un bisogno primario, come leggere, viaggiare e circondarmi di gatti.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close