Game of Thrones 8: le riprese sono finite, e Sophie Turner saluta così il suo personaggio

Le riprese dell’ultima stagione di Game of Thrones sono terminate: ecco cosa ci racconta l’attrice Sophie Turner della fine di questa lunga avventura

Per tutti noi fan Game of Thrones 8 non è ancora finito, e arriverà infatti nelle nostre tv non prima del 2019. Per gli attori che vi recitano però, la lunga avventura lavorativa è finita proprio in questi giorni, con le ultime riprese della stagione.

A parlare di questo doloroso addio, in esclusiva per Digital Spy, è l’attrice Sophie Turner che nella serie tv HBO interpreta il ruolo di Sansa Stark. La giovanissima attrice ha raccontato le sue personali emozioni a set conclusi, e non nascondiamo che una certa nostalgia ha pervaso anche noi, dopo aver letto le sue dichiarazioni.

Per la Turner chiudere con il personaggio di Sansa “è stato strano”…

“È come un divorzio o una morte in famiglia lasciarsi Sansa alle spalle e lasciare indietro le persone- ha raccontato l’attrice –Penso che il divorzio dal personaggio sia la cosa più difficile per me, perché la mia adolescenza è stata solo ‘Sophie e Sansa’. A volte le due figure si mescolano, in entrambi i mondi. Quindi lasciare Sansa alle spalle è come lasciare dietro di sé una grande parte della mia crescita.

Sophie ha rivelato che tutto il cast di Game of Thrones 8 si è ritrovato in lacrime e pieno di commozione al momento della fine delle riprese:

“Sono stati mesi davvero strani, ed è davvero come se ognuno stesse morendo… non nello show questa volta, ma nella vita reale. Sta dicendo addio a qualcuno ed è come se pensasse ‘Dio, li rivedrò mai più?’

È così strano, penso che saprò davvero come mi sentirò quando arriverà il prossimo anno, e non starò più girando Game of Thrones, ma alla ricerca  disperata di un lavoro!

Siamo sicuri che Sophie, con la sua bellezza e bravura non avrà problemi ad affermarsi come attrice per altri interessanti e brillanti ruoli. La sua carriera è soltanto all’inizio, e certamente il personaggio di Sansa le resterà impresso sulla pelle, ma le aprirà la strada per altri mille mondi.

Ad ogni modo, per tutti noi l’ottava stagione di Game of Thrones è ancora un mistero, e sarà tale fino al 2019.

Tags

Valentina Addesso

Amo vivere e scrivere per il cinema, la musica e le serie tv. Scrivere è per me un bisogno primario, come leggere, viaggiare e circondarmi di gatti.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close