Jessica Jones 3: ecco tutto ciò che sappiamo

Data di uscita, cast, trama e info sulla presenza di David Tennant.

Non vedevo l’ora di raccontarvi qualcosa riguardo a Jessica Jones 3.

La seconda stagione di Jessica Jones è arrivata su Netflix all’inizio di quest’anno e, con stupore di tanti, ha messo d’accordo tutti, critici compresi, nonostante si sentisse la mancanza di David Tennant.

Quando una stagione piace, si crea quella sorta di attesa spasmodica e, quelli che si sono abbuffati con questa serie tv, sono già alla disperata ricerca di altre avventure del supereroe investigatore. Questi non dovranno preoccuparsi più di tanto, perché Netflix ha rinnovato la serie tv per una terza stagione il 12 aprile.

La data di uscita di Jessica Jones 3: quando arriverà su Netflix la serie tv?

La seconda stagione è stata commissionata all’inizio del 2016, poco dopo il lancio della prima su Netflix. Ci sono voluti due anni affinché essa raggiungesse lo schermo.

Con la seconda stagione di Luke Cage in proiezione e la terza di Daredevil prevista per la fine di quest’anno, è più che probabile che Jessica Jones completerà il triumvirato Marvel Netflix del 2019 con Iron Fist e The Punisher.

Le riprese della terza stagione sono iniziate a giugno ed è stato confermato che la protagonista Krysten Ritter userà la cinepresa per un episodio, così da debuttare alla regia.

Cast di Jessica Jones 3: chi tornerà?

Senza dubbio, Krysten Ritter interpreterà Jones ancora una volta e probabilmente anche Rachael Taylor tornerà nelle vesti di Trish.

Le foto prese dal set hanno mostrato le due insieme, confermando che non ci sarà una revisione del cast nella terza stagione di Jessica Jones.

Jessica Jones 3 - foto Jessica e Trish
Krysten Ritter e Rachel Taylor nelle vesti di Jessica Jones e Trish.

È stato rivelato che Jeri Hogarth (Carrie-Anne Moss) era malata di ALS (nota anche come malattia del motoneurone) ma sembra che che potrebbe tornare per altre stagioni.

Siamo abbastanza sicuri che la madre di Jessica, Alisa (interpretata dall’attrice inglese Janet McTeer), non tornerà nella terza stagione. Anche se, ovviamente, la morte non rappresenta mai veramente la fine di un personaggio in una serie tv… oppure si?

L’assenza di Luke Cage (Mike Colter) nella seconda stagione, potrebbe voler dire una reunion in futuro, anche se ora lui ha la sua serie personale. Qui trovate la recensione della seconda stagione di Luke Cage.

Eka Darville ha ripreso il ruolo del vicino di Jessica nella seconda stagione e ha persino fatto amicizia con Trish, il che potrebbe causargli alcuni problemi.

Jessica Arocho, interpretata da JR Ramirez, è riuscita a sopravvivere agli eventi della seconda stagione e sembra che avrà un ruolo importante in Jessica Jones 3.

Ci siamo dimenticati di qualcuno? Ah, si!

David Tennant tornerà in Jessica Jones 3?

Nonostante sia stato ucciso nel primo finale di stagione, questo fatto non ha fermato il suo ritorno durante gli episodi più recenti. Ovviamente non si può parlare di un effettivo ritorno fisico. È apparso per via della psiche danneggiata di Jessica.

Alla domanda se Kilgrave potesse tornare in qualche modo per un’altra stagione, la showrunner Melissa Rosenberg ha dichiarato: “Ogni porta è aperta”.

Secondo me tornerà nella terza stagione… state a vedere che sarà così.

Jessica Jones 3: trama e spoiler: cosa accadrà?

Dato che Trish ha apparentemente ottenuto poteri sovrumani attraverso l’interferenza di Malus, nella terza stagione probabilmente verrà introdotto il suo alter ego, Hellcat.

Melissa Rosenberg si è sbilanciata sul fatto che Hellcat potesse apparire in Jessica Jones 3.

“Vuole sentirsi forte, potente e sicura, e vuole fornire questa sensazione agli altri.”

Inoltre, le foto prese dal set hanno mostrato che Trish sta correndo dietro a qualcuno e indossa un costume, il che suggerisce i suoi primi passi da Hellcat.

Per coloro che non hanno familiarità con il personaggio, Patsy Walker è apparsa per la prima volta in un numero del 1944 di Miss America Magazine ed è diventata assistente di Hank McCoy, alias mutante Beast. Hellcat è stata introdotta più di 30 anni dopo in The Avengers e poi nel team dei supereroi The Defenders nel 1977.

Rachel Taylor è Trish in Jessica Jones 3
Rachel Taylor come Trish in Jessica Jones 3

Trish ha avuto una relazione con il vicino di casa di Jessica, Ducasse. Parlando di Ducasse, durante la seconda stagione ha iniziato a lavorare come investigatore privato per il misterioso Cheng, nella sua agenzia di consulenza rivale.

Per quanto riguarda Jessica, la terza stagione esaminerà indubbiamente le conseguenze della morte di sua madre, le rivelazioni di IGH e il suo nuovo rapporto con Arocho. E speriamo, come molti fan là fuori, che Kilgrave tornerà in qualche modo a perseguitare la signorina Jones.

Ne sapremo di più nei prossimi mesi. Potete dare un’occhiata anche alla pagina Facebook dedicata a Jessica Jones per altre informazioni.

Tags

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.Sono critico ma razionale. ;D un saluto...Ale!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close