Hugh Jackman innamorato dell’Italia. Selfie dalla Toscana.

Hugh Jackman innamorato dell’Italia. Posta Selfie e condivide emozioni della sua recente vacanza in Toscana.


 

Il nostro cucciolo si sta godendo la sua vacanza a Firenze in compagnia della moglie Deborra Lee Furness. Ha subito pubblicato su Facebook un selfie con il David di Michelangelo. Si sente quasi intimidito dalla prestanza fisica del David scolpito da Michelangelo, e lo rimarca anche su Facebook. Ha Hugh non ha nulla da invidiare alla famosa scultura. Lui ovviamente non smette di riempire di elogi l’arte italiana, ne è palesemente innamorato.

Visto? Hugh in incognito bazzica nelle strade italiane, mostrando i suoi nuovi baffi.  Con questo look oltre ad essere più divertente passa anche inosservato. Ma alcune persone lo riconoscono e lo fermano per qualche foto ricordo e autografo.

Comunque una buona strategia quella di Jackman. Forse allora potrebbe facilmente vestire i panni di Capitan Uncino in Peter Pan.

Hugh Jackman innamorato dell’Italia.

Infine, eccolo in questo Selfie posare felice con la sua compagnia presso il bellissimo Ponte Vecchio, proprio sulla riva del Fiume Arno (Firenze). Una buona scelta, non c’è che dire.

Non potevo lasciare questa città senza visitare il suo ponte più famoso, esclama Hugh.

 

Tags
Mostrami di più

Joana Pizarro Munoz

Ciao, mi chiamo Joana. Sono una ragazza molto estroversa, mi piace interagire con persone di altre culture. Sono appassionata di musica; ascolto tutti i generi musicali. Sogno di essere una grande giornalista e viaggiare per il mondo.Studio Comunicazione a Córdoba (Andalucia, Spagna). Ho lavorato come annunciatore radiofonico e musicale. Sono un membro del marketing per il giornale digitale "La Rotativa" in Spagna. Scrivo articoli di musica e politica sul magazine digitale www.wonderchannel.it

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close