Il mondo finirà il 21 agosto 2017. Ecco perché.

La fine del mondo del 21 agosto 2017
La fine del mondo prevista per il 21 agosto 2017

Il mondo finirà il 21 agosto 2017?

Se avete seguito alcune notizie in questi ultimi anni, avrete notato che ci sono alcune previsioni circa la fine del mondo inviate da alcuni gruppi religiosi. Alcuni di questi gruppi sono così sicuri delle loro previsioni catastrofiche che hanno anche messo una sorta di countdown sulla fine dei giorni. Naturalmente, come dimostra il fatto che siamo ancora qui, queste previsioni non sono tutte vere, per ora.

Eppure, questo non ha fermato i gruppi religiosi nel continuare a fare affermazioni su quando e come il mondo finirà. L’ultima ipotesi circa la fine del mondo? Moriremo tutti il 21 agosto 2017.

La radice di quasi tutte queste previsioni catastrofiche è il Libro della Rivelazione nella Bibbia. Mentre la maggior parte delle persone interpretano queste storie come allegoriche, alcuni prendono i testi alla lettera.

Per esempio, un brano di Apocalisse fa menzione di una donna che è “vestita di sole, con la luna ai suoi piedi.” Questa donna è poi stata cacciata da un drago satanico, a sette teste che vuole mangiare il suo bambino non ancora nato. Secondo la Rivelazione, questo è quando avverrà alla fine del mondo.

Coloro che interpretano la Rivelazione credono che la donna in realtà sia la Terra, e che il suo destino sopraggiungerà quando la luna coprirà il sole durante un eclissi.

Secondo la NASA, la prossima eclissi solare si verificherà il 21 agosto 2017. Sarà “effettivamente” la prima eclissi solare in America dopo quasi 40 anni.

Come forse avrete intuito, questa eclissi ha preoccupato questi gruppi religiosi.

Quindi dovremmo iniziare lo stoccaggio nei nostri bunker per il giorno del giudizio? Probabilmente no. Sicuramente il 21 agosto 2017 sarà una giornata piuttosto ordinaria.

Fonte
http://www.disclose.tv/news/shtf_christian_group_has_confirmed_new_doomsday_for_2017/134986?utm_source=facebook&utm_medium=fb_organic
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenti

  1. L’Uomo è la Coscienza dell’Universo che si è esplicato, manifestato con
    il Big Bang in 3D: Spazio, Tempo ed Energia, ed il suo cervello è il lettore di questo Ologramma energetico ma incosciente come la polvere stellare. Quando l’Entropia conoscitiva umana avrà raggiunto il suo Culmine, avremo lo Zero termico dell’Universo e tutto si raggelerà in un solo istante. Il Big Freeze sarà quell’Attimo temporale in cui l’Universo si piegherà in se stesso per mancanza di Energia e si ingoierà in un sol boccone morendo per sempre.
    Più l’uomo sente in avvicinamento questo Big Freeze, più si inventa delle date chiamate “apocalissi” temporali, che in realtà non sono altro che punti di evoluzione reali, punti critici in cui si accellera il passo, come anche questo 2017, ma non si può stabilire esattamente quando sarà la Fine, perchè è una variabile incostante, dipendente da tanti Eventi, quindi incalcolabile con la più moderna
    matematica, anche se qualcuno ha già ipotizzato essere attorno ai 290-300 anni terrestri, perchè mancherebbero non più 3 minuti alla mezzanotte bensì solo 3 centesimi di secondi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close