La verità su X Factor 10 raccontata da Danilo D’Ambrosio.

Il Fattore Inganno?

Su Youtube oggi abbiamo visto un video dove a parlare era questo ragazzo che si chiama Danilo D’Ambrosio, e che ha partecipato ad X Factor 10.

Il cantante lamenta che la direzione del programma ha deciso di manomettere il video con la sua esibizione. L’artista ha spiegato che non ha capito il motivo per cui gli organizzatori di X Factor 10 abbiano deciso di far credere che lui fosse stato eliminato già durante la prima manche.

Secondo D’Ambrosio è stato creato un teatrino per farlo sembrare il cantante metal da eliminare ma sono stati commessi alcuni errori, tipo l’abito di Arisa, che appare diverso nelle due scene in cui viene inquadrata.

verità x factor 10 Danilo D'Ambrosio
La verità di x factor 10 raccontata da Danilo D’Ambrosio. Non notate un vestito diverso per Arisa?

Danilo spiega che c’è stato l’apprezzamento di 3 giudici e che il solo Alvaro Soler non ha gradito la sua perfomance. Arisa, addirittura, si è complimentata con il ragazzo per le sue doti vocali.

In più c’è anche un articolo di un ragazzo che presenziava durante le selezioni ed ha descritto la perfomance di Danilo D’Ambrosio commentandola con una standing ovation da parte del pubblico.

Danilo lancia un appello a chiunque avesse registrato un video durante la sua esibizione… così che lui potrà rivedere la sua vera perfomance ad X Factor 10.

Il racconto di Danilo sembra abbastanza credibile e molto probabilmente la direzione non amava il suo stile o c’era qualche altra cosa sotto che noi non sappiamo. Quello che facciamo è riportarvi il video di Danilo D’Ambrosio – pubblicato sul suo canale Youtube – così che anche voi possiate trarre le giuste conclusioni.

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close