Khloe Kardashian e Lamar Odom hanno ufficialmente divorziato.

Khloe Kardashian e Lamar Odom hanno divorziato
Una foto della bella Khloe Kardashian.

Khloe Kardashian e Lamar Odom hanno ufficialmente divorziato dopo che un giudice di Los Angeles ha approvato la scissione nella giornata di Venerdì (09.12.16).

Un giudice ha approvato lo scioglimento del matrimonio della coppia in un tribunale di Los Angeles il giorno Venerdì (09.12.16), tre anni dopo che Khloe aveva chiesto il divorzio al marito.

I documenti affermano che la società comune della coppia Khlomar sarà sciolta e nessuno di loro riceverà il sostegno sponsale. L’ex coppia sarà legalmente divorziata il 17 dicembre.

La 32 enne, personaggio televisivo molto in voga in USA, aveva chiesto già da diversi anni il divorzio alla ex stella dell’NBA, e precisamente nel dicembre del 2013, quattro anni dopo il loro matrimonio, ma aveva sospeso temporaneamente le pratiche di divorzio, perché Lamar era stato ricoverato in ospedale per un overdose di alcol e droghe presso un bordello nel Nevada.

Tuttavia, Khloe aveva sempre sostenuto di voler divorziare e quando Lamar si è ripreso, ha presentato i documenti alla corte.

Nel frattempo, era stato in precedenza affermato che Lamar era ”completamente fuori” dalla vita di Khloe.

Una fonte ha detto: ”Lamar è fuori completamente dalla sua vita. Anche se lei si preoccupa ancora per lui, la loro storia è finita ”.

Khloe ora si vede con il giocatore di basket Tristan Thompson, 25 anni, e si dice che la relazione va a gonfie e vele.

Un insider ha detto: ”Stanno prendendo le cose con calma, giorno per giorno, ma si stanno divertendo tanto insieme. Entrambi hanno una cotta l’uno per l’altro.”

”E’ più bello, un ragazzo più dolce rispetto a Lamar, proviene da una famiglia forte ed ha un cerchio stretto di amici intimi. Non gli piace fare la celebrità.”

 

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close