Una fan sfegatata raggiunge Celine Dion sul palco durante il suo ultimo concerto

tutto sul buffo incontro

Chi non ha mai sognato di andare ad un concerto della famosissima cantante canadese Celine Dion, sbronzarsi perdutamente, salire sul palco ed abbracciare ripetutamente l’iconica artista?

Beh, dopo il suo ultimo concerto, si può proprio dire che questo sogno sia un desiderio alquanto comune!

Effettivamente una fan accanita della star canadese ha preso il coraggio (o forse ha semplicemente bevuto un paio di bicchieri di troppo) ed é salita ad abbracciare il proprio idolo.

Bisogna dire che, nonostante la scena fosse alquanto bizzarra, Celine é riuscita a gestire la situazione in maniera eccellente.

Cosa é successo?

Dunque, ecco cos’é effettivamente successo. L’artista canadese si stava esibendo nella divertentissima Las Vegas. Durante la performance, una fan sfegatata (e anche chiaramente ubriaca) é riuscita a raggiungere Celine sul palco.

La scena é stata ripresa dagli spettatori ed é stata pubblicata su YouTube. Durante il video, l’ammiratrice ha spiegato che suo figlio aveva recentemente subito un trapianto di midollo osseo.

A questo punto, le riprese diventano alquanto imbarazzanti. Effettivamente, mentre la donna continua ripetutamente ad abbracciare la nostra amatissima Celine, la sicurezza cerca di tranquillizzare la fan e di farla scendere dalle quinte.

Ad ogni modo, dall’inquadratura, la donna non sembra apprezzare l’intervento dei bodyguard che, gentilmente, la prendono per il braccio al fine di allontanarla dalla celebrità.

In ogni caso, quando Celine ha visto la reazione della fan, la cantante ha cercato di tranquillizzare la donna e le ha permesso di restare sulle quinte, al suo fianco. Che onore!

Parlando con l’ammiratrice, l’artista ha detto: “You know what? We’ve got babies that we love, and we’re going to fight for them,” ( “Sai cosa? abbiamo dei bambini che amiamo e lotteremo per loro”). Inoltre, entrambe le donne indossavano degli indumenti dorati e, secondo Celine, questa sarebbe un’interessante e buffa coincidenza, un segno del destino.

Le due, ormai diventate migliori amiche, hanno continuato ad esprimere il loro affetto e la loro ammirazione reciproca per un po’. Celine ha addirittura cacciato via la sicurezza per passare ancora del tempo con la sua adorata fan.

Tuttavia the show must go on ( lo show deve andare avanti), e dopo un paio di minuti alquanto buffi e divertenti, la fan viene gentilmente congedata e Celine ringrazia il pubblico.

A quanto pare, sembrerebbe proprio che la star abbia veramente apprezzato quest’intervento a dir poco improvvisato. Che donna magnifica!

Tags
Mostrami di più

Irene Chiaia

Ciao a tutti carissimi wonder fans sono Irene e ho 21 anni. I due difetti che mi contraddistinguono sono la caparbietà e la curiosità, infatti sono molto ostinata in tutto ciò che faccio e sono sempre alla ricerca di nuove esperienze ed emozioni. Nella vita di tutti i giorni sono un ingegnere del suono, un’artista una cantante e una regista radiofonica. Come potrete immaginare la musica é la mia vita!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close