Incredibile Gasparri: offende il senatore Lo Giudice per aver comprato un figlio.

Purtroppo il Senato della Repubblica Italiana è diventata una comica pazzesca ed il vicepresidente del senato Maurizio Gasparri in questa sede è stato il protagonista di una brutta scena. Si discuteva sulla legge per le unioni civili Cirinnà e Gasparri nel dibattito ha detto che sarebbe stato meglio cambiare il nome della legge e dedicarlo a quel senatore del PD che ha comprato il bambino tramite l’utero in affitto. Quanto ha pagato il senatore Lo Giudice per avere suo figlio? dice Gasparri sotto lo stupore dei pochi presenti in aula.

Il Presidente “del momento” Calderoli rimprovera la situazione richiamando i colleghi ed accusandoli di offrire uno spettacolo indegno. Lo Giudice ha solo replicato pacatamente dicendo a Gasparri di non permettersi mai più di usare parole simili ed è stato difeso dai colleghi con Cirinnà in testa. Anche Mussini del Movimento 5 Stelle si è indignata ed ha invitato Gasparri a lasciare in pace i bambini.

Gasparri ha detto che Lo Giudice è stato quello più interessato alla legge e che l’articolo 5 è stato fatto per lui, ha comprato un figlio tramite l’affitto dell’utero negli Stati Uniti e si è sposato con il suo compagno ad Oslo nel 2011.

Gasparri si è lamentato del fatto che i bambini come vengono comprati in futuro verranno venduti.

Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close