Halsey canta il nuovo singolo “Colors” da Jimmy Fallon, ecco il video.

Halsey ha un nuovo singolo tratto dal suo album di debutto acclamato dalla critica “Badlands”, si intitola “Colors”, e si è esibita per la prima volta in assoluto in televisione con questo brano ieri sera, 10 febbraio, sullo show condotto da Jimmy Fallon su NBC .

“Colors”, tra l’altro, è il follow-up ufficiale della hit di Halsey “new americana“, ed è il terzo singolo assoluto singolo tratto da “Badlands”. Molto bello”New Americana” ma semplicemente non è mai stato in grado di migliorare le classifiche. E’ arrivato in alto ma mai in vetta. Perché? La canzone era bella, ma a causa della parola “marijuana” che Halsey dice nel ritornello, le radio negli Stati Uniti hanno semplicemente boicottato il brano, diversamente dall’Italia, dove ha convinto il pubblico, un po’ come il recente singolo di J-Ax “Maria Salvador” che è stato in vetta per molto tempo. Nella promozione musicale le radio sono fondamentali ed Halsey e Capitol Records hanno fatto una successiva analisi quindi hanno scelto Colors come nuovo singolo, concepito splendidamente dalla sua immaginazione, e perché è più radio-friendly rispetto a New Americana. Il colore preferito di Halsey è il blu e qui lo rimarca nel brano.

La perfomance di Halsey con Colors era super solida ma forse anche meno concepita per i live. Sembra più una canzone da ascolto che da concerto. Speriamo che farà ricrescere anche i capelli.

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close