Camila Cabello fidanzata con un uomo di 10 anni più grande di lei!

Camila Cabello probabilmente non avrebbe dovuto dire “forse” a Zane Lowe poche settimane fa quando le ha chiesto se fosse attualmente innamorata di qualcuno.

Quel “forse” era ovviamente un sì e i paparazzi ne erano sicuri al 100% infatti da quel giorno di intervista hanno iniziato a seguire Camila 24 ore su 24, cercando di scattare qualche foto in esclusiva della cantante “Havana” con la sua fiamma.

E ce l’hanno fatta! Anche se l’hanno dovuta seguire in Messico.

Le foto qui sotto sono state scattate il 9 febbraio, sulla spiaggia di Los Cabos, in Messico.

Questa è Camila che fa un serio PDA con il suo fidanzato, l’oratore motivazionale / life coach Matthew Hussey.

Matt ha 30 anni e questo significa che ha 10 anni in più di Camila, ventenne. Un grande divario di età? Siamo nel 2018 e la cosa non stupisce. L’importante è che lei sia felice.

Matthew Hussey è un uomo britannico che ha pubblicato il bestseller del New York Times “Get The Guy: apprendi i segreti della mente maschile per trovare l’uomo che vuoi e l’amore che meriti“, è stato un sensale per “Ready for Love” della NBC e viaggia in tutto il mondo per il suo lavoro. Ha fatto diverse conferenze, è stato assunto una volta da Christina Aguilera e ha aiutato numerosi amministratori delegati e alti dirigenti a migliorare le loro carriere con i suoi consigli.

Sembra che Camila abbia trovato il ragazzo perfetto, eh?

 

Tags
Mostrami di più

Serena Costantino

Serena di nome e di fatto? Ci provo... Grande sognatrice, chi mi conosce lo sa; sono attratta da tutto ciò che supera il limite della superficialità. Vivo di musica da quando avevo 7 anni, alternandomi tra pianoforte e canto (ma se potessi suonerei tutti gli strumenti), studio lingue, amo leggere, scrivere, il cinema, la famiglia, la cucina e tanto tanto altro!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close