Mnek si veste da donna nel video musicale di Tongue

Non perderti la clip!!!

MNEK ha pubblicato il video musicale di Tongue

È probabilmente uno dei video musicali più interessanti usciti nel 2018… almeno finora!

La canzone Tongue di MNEK vanta ora di un video musicale, e non avrei potuto immaginare una trama migliore per la clip. Il video musicale di Tongue mostra il talentuoso cantautore britannico mentre se la spassa in una festa coordinando il tutto da un grande tavolo in cui sono presenti coppie di vari orientamenti sessuali.

MNEK è seduto in una estremità del tavolo e all’altro ci sarà l’unico etero presente nella stanza. Lui e MNEK si scambieranno degli sguardi provocanti per tutta la durata della clip. Successivamente inizieranno le coreografie di danza in cui MNEK sfoggerà un vestito stravagante color rosa. Alla fine della clip MNEK riuscirà a dire le parole magiche all’uomo.

MNEK video musicale Tongue foto
MNEK con la bocca aperta nel video musicale di Tongue.

Il video musicale nel complesso è molto bello e eleva ancora di più una canzone di per se molto interessante. MNEK ha fatto centro con questo singolo e, forse, pure nel video musicale.

Cliccate qui per leggere il testo di Tongue di MNEK.

Tags

Ale Wonder

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Aru e sono il fondatore/CEO di questo web magazine.Mi occupo di digital marketing, web-social & music, seo & music manager. Sono appassionato di cinema, buon cibo, storia, natura, Fiorentina ed arte in generale.Sono critico ma razionale. ;D un saluto...Ale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close