Liberato, una nuova data dopo il grande successo a Napoli

Dopo il concerto a Napoli che il 9 maggio ha radunato alla Rotonda Diaz, sul lungomare Caracciolo, circa 20.000 persone, Liberato ha annunciato un altro concerto.

Stavolta a Milano, il prossimo 9 giugno Lo ha fatto sempre tramite i suoi canali social ufficiali: “Nove giugno Milano Liberata”, ha scritto l’anonimo cantante.

liberato nuova data
liberato nuova dat

L’identità di Liberato resta avvolta in un velo di mistero. Anzi, in un fazzoletto di mistero – come quello che il cantante ha usato per coprirsi il volto durante il concerto a Napoli. Poche ore dopo l’esibizione sul lungomare della città partenopea, il regista Francesco Lettieri ha pubblicato sui suoi canali social questo sibillino post:

Mostrami di più

Serena Costantino

Serena di nome e di fatto? Ci provo... Grande sognatrice, chi mi conosce lo sa; sono attratta da tutto ciò che supera il limite della superficialità. Vivo di musica da quando avevo 7 anni, alternandomi tra pianoforte e canto (ma se potessi suonerei tutti gli strumenti), studio lingue, amo leggere, scrivere, il cinema, la famiglia, la cucina e tanto tanto altro!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close