The Kolors ft J-Ax: annunciata la data di uscita del nuovo singolo

Annunciata oggi la data ufficiale d’uscita del nuovo singolo dei The Kolors in collaborazione con J-Ax

Finalmente è stata annunciata la data ufficiale di uscita del singolo “Come le onde“. A parlarne sono stati i The Kolors, che per il brano hanno collaborato con il rapper J-Ax.
Una nuova collaborazione, quindi de Lo Zio d’Italia con Stash, dopo il brano “Assenzio” contenuto nell’album “Comunisti col Rolex”, cantato a due voci con Fedez.

Quando uscirà il singolo dei The Kolors con J-Ax?

La data annunciata oggi, tramite i social ufficiali della band campana, è quella del 18 giugno, quando il brano sarà disponibile in pre-order su tutte le piattaforme digitali. “Come le onde” sarà invece in rotazione radiofonica qualche giorno dopo, dal 22 giugno.


I The Kolors, con l’arrivo del nuovo singolo, lasciano intendere che presto si potrà parlare anche di un nuovo album di inediti, naturale successore di “You”. Intanto aspettiamo di ascoltare “Come le onde“, che nei prossimi giorni sarà disponibile su tutti gli store digitali.

Tags

Valentina Addesso

Amo vivere e scrivere per il cinema, la musica e le serie tv. Scrivere è per me un bisogno primario, come leggere, viaggiare e circondarmi di gatti.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close