Leona Lewis – Thunder, il primo singolo negli States.

La cantante britannica Leona Lewis continua a promuovere il suo altamente atteso quinto album “I Am”, che dovrebbe essere rilasciato sui rivenditori digitali l’11 settembre 2015 con Island Def Jam.

A seguito del singolo “Fire Under My Feet” sottovalutato e che ha raggiunto una posizione ingiusta nelle classifica di vendita, solo al numero 51 nel Regno Unito, Leona Lewis è pronta a voltare pagina ed andare avanti in grande stile questa volta.

La vincitrice di X Factor ha intenzione di rilasciare la traccia di apertura dell’album “Thunder” come secondo singolo ufficiale e il primo negli Stati Uniti.

Il brano sarà il suo primo ufficiale statunitense dopo “Happy” nel 2009 e, secondo All Access, sarà in radio il 27 luglio e puoi ascoltarlo cliccando sul play qui sotto:

Leona Lewis – Thunder (l’audio del singolo):


 

“Thunder” è stato scritto da Lewis con la collaborazione di Toby Gad, che ha anche co-scritto e prodotto “Il fuoco sotto i miei piedi”. Dobbiamo essere pronti per il flash! ⚡

Leona Lewis – Thunder – cover del singolo

Il brano di Leona Lewis – Thunder è qui:   

“Thunder” è stato scritto da Leona Lewis con la collaborazione di Toby Gad, che ha anche co-scritto e prodotto “Fire Under My Feet”.

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close