Ariana Grande e Nicki Minaj: ci sarà un album insieme?

Ariana Grande e Nicki Minaj hanno già collaborato in passato ottenendo un grandioso successo con “Side To Side”.

Attualmente in circolazione c’è la nuova canzone di Nicki “Bed, del quale é uscito un video proprio la settimana scorsa.

Presa da questa euforia, e dal buon feedback ottenuto, Nicki ha chiesto al suo fanbase se sarebbe interessato ad un album di collaborazione con Ariana!

Ovviamente la risposta dei Barbz é stata più che positiva, ed in effetti, dopo tante collabo, un disco assieme potrebbe essere davvero un passo innovativo e di sicuro successo.

Anche Ariana Grande ha risposto al tweet, approvando l’ipotesi! Ovviamente tutto ciò potrà avvenire dopo la release dei nuovi album

“Queen” di Nicki in uscita il 10 agosto, e “Sweetener” di Ariana in uscita il 17 agosto.

Per il momento si tratta solo di un sogno, vedremo se le etichette discografiche accetteranno l’idea, e in tal caso nel 2019 avremo un disco ArianaXNicki!

Tags

Serena Costantino

Serena di nome e di fatto? Ci provo... Grande sognatrice, chi mi conosce lo sa; sono attratta da tutto ciò che supera il limite della superficialità. Vivo di musica da quando avevo 7 anni, alternandomi tra pianoforte e canto (ma se potessi suonerei tutti gli strumenti), studio lingue, amo leggere, scrivere, il cinema, la famiglia, la cucina e tanto tanto altro!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close