Joaquin Phoenix sarà il nuovo joker – Il film è atteso nelle sale nel 2019

Via libera al film che vedrà Joaquin Phoenix nei panni di Joker.

Da tempo si parlava della possibilità che l’attore fosse protagonista di un film sulle origini del villain di Batman. Chiuso il suo contratto, riporta Variety, è scattato il semaforo verde per la produzione. Le riprese inizieranno a settembre, con un budget di circa 55 milioni di dollari, co-autore (insieme a Scott Silver) e regista sarà Todd Philips («Una notte da leoni») e potrebbe arrivare al cinema già nel 2019.

L’ultimo a interpretare il ruolo (che è valso l’Oscar come miglior attore non protagonista postumo a Heath Ledger) era stato Jared Leto in «Suicide Squad» e pare che la Warner Bros abbia previsto non solo un sequel, ma anche un altro film con protagonista Leto, indipendente dal progetto con Joaquin Phoenix.

Scopriremo quindi cosa ha portato Joker a diventare il criminale che conosciamo e voci di corridoio dicono che il film sarà ambientato negli Anni 80.

Serena Costantino

Serena di nome e di fatto? Ci provo... Grande sognatrice, chi mi conosce lo sa; sono attratta da tutto ciò che supera il limite della superficialità. Vivo di musica da quando avevo 7 anni, alternandomi tra pianoforte e canto (ma se potessi suonerei tutti gli strumenti), studio lingue, amo leggere, scrivere, il cinema, la famiglia, la cucina e tanto tanto altro!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close