Justin Bieber scrive una lettera a Hailey Baldwin: addio ai Jelena?

Addio Jelena

Justin Bieber conferma di essere fidanzato con Hailey Baldwin.

Dimenticatevi definitivamente i Jelena perché Selena Gomez ormai non ha più spazio nella mente di Justin Bieber. Il cantante di “Sorry” è ufficialmente fidanzato con Hailey Baldwin. Si sono fidanzati alle Bahamas durante il fine settimana. TMZ ha prima diffuso la notizia citando “fonti” che hanno assistito alla proposta e poi sono arrivate le fotografie di Hailey con un enorme anello di diamanti al dito.

Tuttavia, la coppia non aveva voluto confermare il fidanzamento. Questo fino a martedì mattina, quando Justin Bieber ha deciso di usare Instagram per confermare ufficialmente il suo impegno con Hailey Baldwin attraverso una lettera d’amore.

“Aspettavo un po’ di tempo prima di dire qualcosa, ma le parole viaggiano veloce e ascoltami pura e semplice Hailey, sono davvero innamorato di te! Così innamorato da voler trascorrere la mia vita per scoprire ogni singola parte di te. Prometto di guidare la nostra famiglia con onore e integrità lasciando che Gesù attraverso il suo Santo Spirito ci guidi in tutto ciò che facciamo e ogni decisione che prendiamo. Il mio cuore è completamente e solo completamente tuo e lo sarà per sempre! Tu sei l’amore della mia vita Hailey Baldwin e non vorrei trascorrerla con nessun’altra. Non vedo l’ora che arrivi il miglior giorno della vita! Con te tutto sembra facile e divertente. La cosa che mi entusiasma di più è che mio fratellino e mia sorella possano vedere un altro sano matrimonio stabile e fare loro lo stesso! Il tempismo di Dio è letteralmente perfetto, ci siamo fidanzati il ​​settimo giorno del settimo mese, il numero sette è il numero di perfezione spirituale. “Chi trova una moglie trova un qualcosa di fantastico e ottiene il FAVORE del Signore!”

Ecco qua! Justin è chiaramente innamorato e sembra che Hailey sarà la sua compagno di vita per il resto dei suoi giorni. E considerando che Justin è super religioso probabilmente rispetterà il suo matrimonio con Hailey Baldwin.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close