Ella Eyre – Swing Low, Sweet Chariot, il video musicale.

Ecco il video ufficiale del singolo”Swing Low, Sweet Chariot”. La vincitrice del Brit Award, la cantante inglese Ella Eyre farà da supporto alla nazionale dell’Inghilterra di Rugby nel 2015 con una nuova traccia intitolata “Swing Low, Sweet Chariot”, accompagnata dai fan.
Il singolo ufficiale per l’Inghilterra Rugby è stato rilasciato il 7 settembre da Virgin EMI ed è prodotto da Glyn Aikins e Mojam, che hanno già lavorato con Emeli Sande e Sam Smith.

C’è ancora tempo per gli appassionati di musica e rugby per vincere un posto vicino a Ella nel singolo caricando la loro interpretazione di Swing Low, Sweet Chariot, attraverso l’iniziativa Every Voice Counts sulla pagina Facebook oppure usando il #carrythemhome hashtag su Instagram. Il termine ultimo per le iscrizioni è il 3 agosto.
“Swing Low, Sweet Chariot” è una canzone nero/americana tradizionale che travolge con uno storico registrato nel 1909. Tutti i proventi della versione di Ella sosterranno il programma per tutte le scuole inglesi di rugby.

A proposito del progetto, Ella Eyre ha detto:

Non vedo l’ora di aiutare tutta la nazione attraverso la squadra inglese.

Il video su Youtube è stato diretto da Craig Moore.

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close