Ira Green – Mondo Senza Regole, il nuovo singolo.

MONDO SENZA REGOLE

il nuovo singolo di Ira Green.

In radio e in digitale dall’11 Settembre

Da venerdì 11 settembre sarà in rotazione radiofonica “Mondo senza regole” il nuovo singolo di Ira Green. Un brano inedito composto dalla stessa giovane artista e, prodotto, missato e masterizzato presso la CTRL Room, a cura di Giorgio Durantinoe Francesco Guarnaccia.

Mondo senza regole parla della società odierna che vede il male in persone che si differenziano dalla massa, ma anche della non accettazione di se stessi, e talvolta dell’odio verso se stessi. Il video sarà molto esplicito in tal senso…“.

Il singolo, disponibile sulle maggiori piattaforme digitali (iTunes, Google Play, Spotify, Apple Music, ecc.), sarà accompagnato dal video sul canale ufficiale di YouTube.

Ira Green (nome d’arte di Arianna Carpentieri), dopo il grande successo ottenuto a The Voice of Italy 2015, ha riscosso approvazioni dalla critica ed un feedback di rilevanza internazionale: il tour in Svizzera, Repubblica Ceca, Francia e nei maggiori live club italiani, lo attesta insieme al video della sua Blind Audition che ha raggiunto ormai il milione di visualizzazioni (http://youtu.be/fVfoaL9itI8).

Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close