Balotelli si opera all’inguine, tornerà nel 2016. Forza Balo.

Il Liverpool pensa ancora fortemente a Mario Balotelli, attualmente in prestito al Milan, che dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico per un problema all’inguine e non tornerà fino al 2016.

“Balotelli sembra destinato ad andare sotto i ferri per correggere il suo problema all’inguine, attualmente è in corso una terapia conservativa che non è riuscita a correggere i suoi problemi”, ha riferito GB Olivero a La Gazzetta dello Sport.

L’attaccante italiano ha perso le ultime sei partite di Serie A, la sua ultima apparizione è stata contro il Genoa il 27 settembre. Un vero peccato, perché dava sempre più segnali di miglioramento.

Sarebbe dovuto tornare come previsto contro il Torino, il 17 ottobre, e dopo aver consultato il professor Per Holmich in Danimarca Lunedi, dovrà ora sottoporsi ad un intervento chirurgico per risolvere il problema persistente, forse già la settimana prossima.

Il Liverpool dovrà firmare la procedura e così Balo potrà tornare disponibile al più presto.

Balotelli, 25 anni, è tornato a San Siro per questa stagione in prestito al Milan dopo aver faticato in Inghilterra. Ma dal Liverpool fanno sapere che c’è ancora molto interesse verso di lui e che lo stanno seguendo costantemente.

Sono sicuro che se Balotelli recupererà bene la condizione Antonio Conte potrebbe convocarlo per la prossima competizione Europea.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close