I fans dei The Vamps non vogliono Moreno, è polemica sui social.

Moreno canterà con i The Vamps sulle note di Volcano, una grossa opportunità per il rapper italiano che potrà rivalutarsi dopo un 2015 non proprio ricco di grossi successi.

Ma su twitter l’hashtag #VampsMorenoItalia è un fiume di critiche per Moreno. Non mi sarei mai aspettato questa valanga di disapprovazioni anche perché sapevo di un forte seguito nei confronti del vincitore della 12 edizione di Amici di Maria de Filippi.

Ecco cos’hanno scritto i The Vamps su Twitter:

 “Italia!Il mese scorso abbiamo incontrato il nostro amico Moreno e abbiamo deciso di registrare un brano insieme. Non vediamo l’ora di farvelo sentire

Le repliche dei fans del gruppo non sono state proprio di quelle più rosee, non sembrano proprio ansiosi di ascoltare l’album, ecco qualche screen prelevato dall’hashtag dove piovono le critiche:

[images_grid auto_slide=”no” auto_duration=”1″ cols=”two” lightbox=”yes” source=”media: 15781,15782,15783,15784″][/images_grid]

Noi invece come ovvio aspetteremo il singolo prima di giudicare, anche perché Moreno in diverse canzoni non è dispiaciuto al nostro staff di criticoni, tutt’altro, quindi consideriamo la scelta di questa collaborazione oculata e non solo un tentativo della Universal per ridare linfa al cantante Moreno.

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close