One Direction – What A Feeling (Audio & Significato)

Agli One Direction non importa se il loro nuovo album “Made in the AM” uscirà tra due giorni, infatti stanno ancora rilasciando singoli che fanno conto alla rovescia al disco. Si tratta di una strategia strana che punta molto alla prima settimana di vendita? Questa è una domanda piuttosto intelligente da chiedere. Sembra che l’etichetta degli One Direction abbia preventivato da molto questa strategia.

La nuova traccia pubblicata oggi (11 novembre 2015), su iTunes e in streaming su Spotify si intitola “What A Feeling“.
What A Feeling” è una canzone d’amore pop, un mid-tempo, e questo era chiaro da intuire, però la trama è abbastanza confusionaria.

Si tratta di un ragazzo che ha perso la sua ex o un ragazzo che è grato con la partner che ha condiviso la sua vita con lui? Questo tratto: “Tutti hanno bisogno di qualcuno, ma io non posso tenerti troppo vicino adesso” e questo: “Che bella sensazione essere proprio qui accanto a te ora, tenendoti fra le mie braccia”

Sembra molto antitetico come significato, non vi pare ? In ogni caso, il suono complessivo della canzone è molto buonista quindi credo che la storia sia positiva e non negativa.

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close