Oggi la radio sarà più Made in Italy grazie a Ligabue, ecco perché.

Luciano Ligabue "Made In Italy" - la cover
La cover del singolo di Luciano Ligabue “Made in Italy”.

Col nostro gioco di parole annunciamo l’arrivo in radio, oggi (11 novembre 2016), del nuovo singolo di Luciano Ligabue intitolato Made In Italy.

Il singolo è la title track di un album di inediti che uscirà tra 7 giorni. Il titolo scelto da Ligabue è proprio quello del singolo che vi presentiamo oggi: “Made In Italy“.

Sarà l’ultimo brano che farà da conto alla rovescia all’album – con il pre-order del disco è possibile averlo da subito – ed è un inno per l’Italia dove vengono mostrati i lati più belli e particolari della nostra penisola. Fa riferimento anche ad avvenimenti che hanno colpito l’Italia che però è sempre riuscita a ricostruirsi…tipo l’esplosione nella stazione di Bologna.

“Milano ci accoglie a braccia conserte, un mezzo sorriso d’Europa, Bologna ha nel cuore una vecchia stazione e canzoni d’amore del dopo, Venezia che affonda bellezza che abbonda, abbonda a Torino i mistero, In centro a Firenze una tipa che danza e celebra la primavera.” canta Ligabue in Made in Italy.

Con la scomparsa del cantautore Leonard Cohen anche Ligabue ha voluto scrivere il suo tributo nella sua pagina Facebook:

[gap height=”14″]

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close