Vasco Rossi Tour 2018: date e info su biglietti e prevendite

Tutti pronti per il Vascononstop Live 2018? Ecco tutte le date del Tour di Vasco Rossi previste per la prossima estate, nei più importanti stadi d’Italia

Come ci aveva preannunciato il sito ufficiale di Vasco Rossi, sono state rese note oggi le date del Tour dell’estate 2018. Vasco Rossi, con il suo Vascononstop Live 2018 toccherà le principali città italiane per dare vita a dei concerti, come sempre, memorabili.

Si inizierà a Torino nei giorni dell’1 e 2 giugno 2018 allo Stadio Olimpico; toccherà poi a due date nella città di Padova, esattamente i giorni 6 e 7 di giugno; poi ancora allo Stadio Olimpico di Roma l’11 e il 12 giugno, Bari 16 e 17 dello stesso mese e la data finale a Messina il 21 giugno. Da nord a sud, tutta la penisola potrà cantare i più grandi successi di Vasco. Ecco nel dettaglio tutte le info sulle date del Tour.

Vascononstop Live 2018 – date

1 Giugno – Torino Stadio Olimpico
02 Giugno – Torino Stadio Olimpico
06 Giugno – Padova Stadio Euganeo
07 Giugno – Padova Stadio Euganeo
11 Giugno – Roma Stadio Olimpico
12 Giugno – Roma Stadio Olimpico
16 Giugno – Bari Stadio San Nicola
17 Giugno – Bari Stadio San Nicola
21 Giugno – Messina Stadio San Filippo

Biglietti e prevendite

Per quanto riguarda i biglietti, sono previste date di prevendite dedicate agli iscritti al Blasco Fanclub con tessera in corso di validità. Per tutti gli iscritti al fan club le prevendite saranno aperte dalle ore 10:00 di mercoledì 13 dicembre. La regola prevede che ogni iscritto, dopo aver prelevato il codice prevendita dal sito, può comprare un solo biglietto per il settore prato gold e 4 per gli altri settori, per un totale di 5 biglietti massimi.

Per coloro che non sono iscritti al fanclub, invece, le prevendite apriranno dalle 13:00 del giorno successivo, ossia il 14 dicembre 2017. I biglietti per il Tour di Vasco Rossi saranno disponibili sul circuito vivaticket.it.

Tags

Valentina Addesso

Amo vivere e scrivere per il cinema, la musica e le serie tv. Scrivere è per me un bisogno primario, come leggere, viaggiare e circondarmi di gatti.

Ti Potrebbe Interessare

Commenti

  1. Ciao sono Gabriella,
    è da una vita che desidero partecipare ad un concerto di Vasco Rossi.
    Però per motivi di lavoro non sono mai riuscita. Ho 62 anni e quest’anno sono in pensione.
    Potete per favore farmi avere la data del concerto che fa quest’anno, Vasco a Milano? Grazie

    1. Ciao Gabriella, purtroppo nelle date del Tour 2018 di Vasco non c’è Milano. Puoi provare ad organizzarti per le date di Torino. Nei giorni 1 e 2 giugno sono infatti programmati due concerti di Vasco allo Stadio Olimpico di Torino. Le altre date italiane sono: 6 e 7 giugno a Padova, Stadio Euganeo; 11 e 12 giugno a Roma, Stadio Olimpico; 16 e 17 giugno a Bari, Stadio San Nicola; 21 giugno a Messina, Stadio San Filippo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close