Guarda il trailer in italiano di “Lady Bird” – Vincitore di due premi ai Golden Globe

Si è portato a casa il Golden Globe per la miglior commedia e quello per la miglior attrice protagonista nella stessa categoria, andato a Saorsie Ronan.

Nei cinema italiani Lady Bird, che è il film che segna l’esordio nella regia di Greta Gerwig, una delle attrici simbolo del cinema indie statunitense, debutterà il 1° marzo, pochi giorni prima la serata di premiazione degli Academy Awards, che si terrà il 4, stesso giorno delle elezioni politiche nel nostro paese.

Ecco la sinossi di Lady Bird:

Christine “Lady Bird” McPherson (Saoirse Ronan) combatte, ma è esattamente come sua madre: selvaggia, profondamente supponente e determinata (Laurie Metcalf), un’infermiera che lavora instancabilmente per mantenere a galla la sua famiglia dopo che il padre di Lady Bird (Tracy Letts) perde il lavoro.

Ambientato a Sacramento, California nel 2002, in un panorama economico americano che cambia rapidamente, Lady Bird è uno sguardo commovente sulle relazioni che ci formano, le credenze che ci definiscono e l’ineguagliabile bellezza di un luogo chiamato casa.

Guarda il trailer in italiano di Lady Bird:

 

Mostrami di più

Serena Costantino

Serena di nome e di fatto? Ci provo... Grande sognatrice, chi mi conosce lo sa; sono attratta da tutto ciò che supera il limite della superficialità. Vivo di musica da quando avevo 7 anni, alternandomi tra pianoforte e canto (ma se potessi suonerei tutti gli strumenti), studio lingue, amo leggere, scrivere, il cinema, la famiglia, la cucina e tanto tanto altro!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close