Cosmesi: scopriamo cos’è una beauty adoption

Beauty Adoption con Danila #1


Partiamo subito con il dire cos’è una “Beauty Adoption”, è semplicemente dare in adozione un prodotto beauty & make up che abbiamo in casa, ma dopo qualche applicazione/test abbiamo bocciato perché non fa proprio per noi e quindi chiediamo ad una nostra cara amica se lo vuole adottare, testandolo così anche lei.

A settembre mi ero resa  conto di avere in casa dei prodottini validi ma che non usavo per diversi motivi, cosi ho proposto a Danila, la dolce blogger di Dany’s Hobbies, la “Beauty Adoption”, e da qui è nata la nostra primissima collaborazione.
Ecco cosa mi ha mandato Danila come “Beauty Adoption”:
Pigment Loose Eyeshadow n. 18 Oro Bianco Kiko Cosetics  6 g – PAO 12 mesi
 
Il pigmento di Kiko è un ombretto in polvere formulato con pigmenti puri e con l’aggiunta di micro perle che accentuano la luminosità del colore.

Io ho deciso di testare il prodotto direttamente il 31 Dicembre 2015, per realizzare il mio make up occhi di Capodanno.

Make up occhi con Pigment Loose Eyeshadow n. 18 Oro Bianco Kiko Cosetics  6 g – PAO 12 mesi

Il mio make up di Capodanno era stile pin up, tutto eye liner e giochi di luce, e in questo caso il pigmento è stato perfetto. Come noterete, il pigmento Oro Bianco illumina il trucco senza alterare il colore dell’ombretto sottostante. Io ho applicato il pigmento da bagnato, picchiettandolo con un pennello a lingua di gatto.

Velvet Satin Nail Lacquer n. 688 Butter Kiko Cosmetics  10 ml – PAO di 36 mesi
Questo è uno smalto dal finish satin semi-matte, la cui texture presenta perle iridescenti.
Pro: il colore, Butter, per me è semplicemente divino, mi ricorda tantissimo la neve baciata dal sole, lo trovo molto elegante e femminile. Si asciuga velocemente.

Contro: La sua stesura! La prima volta che applicai questo smalto, sbagliai a “dosarlo” e dopo poche ore si “squamò”! La seconda volta feci più attenzione, e applicando sotto sempre una base coat, lo smalto mi durò 2 giorni buoni, giorni in cui non mi curai molto delle unghie, eseguendo tranquillamente i miei lavoretti di casa. Nonostante si faccia attenzione alla sua stesura e abbia anche un bel pennellino, quando si asciuga il colore non risulta mai omogeneo.

Palette Essence All About Greys & Mascara I Love Extreme e make up occhi
Dato che ci siamo spedite il pacchettino di “Beauty Adoption” poco prima di Natale, Danila ha aggiunto anche due regalini per me, ovvero: Palette Essence Al
l About Greys & Mascara I Love Extreme. Non sapete quanto io sia stata felice di ricevere il mascara più chiacchierato sul web, ciò nonostante non l’ho ancora provato, perché ne ho altri aperti e, come sempre, preferisco terminare un prodotto prima di iniziarne un altro!
Invece, ho  testato con gioia la palette occhi “All About Greys”, una palette composta da 8 ombretti dal bianco candido al nero matte. In foto avete due proposte make up occhi e come noterete sembra che abbia steso un solo ombretto, invece no! Gli ombretti risultano pigmentati e scriventi sul dorso della mano, una volta stesi e sfumati sulla palpebra si perdono tra di loro, creando un gioco di luci e ombre impercettibile, ma giocando un pò tra i colori più chiari e quelli più scuri, aggiungendo anche una bella matita occhi, si può ottenere un make up elegante da tutti i giorni.
Se siete curiosi di scoprire quali sono le “Beauty Adoption” che ho mandato io a Danila, allora non dovete far altro che visitare il suo Canale Youtube e vedere il nostro video in collaborazione!
Fonte
http://wellnesswithchiarar.blogspot.it/2016/02/beauty-adoption-con-danila-1.html
Mostrami di più

Wellness WITH Chiara R.

Cresciuta a tarallucci e conti, da buona impiegata amministrativa - gestore del personale, che nascondeva un segreto...alla sera quell'impiegata perfetta metteva le scarpette da ginnastica e allenava a passo di step nelle palestre della sua città. Ho sempre studiato, mi sono sempre documentata per offrire un servizio in più e non solo passi di danza su step. Poi la seconda laurea, in Scienze Motorie Sport e Salute ha coronato questa passione, vissuta solo part time. Il Blog è nato per dar voce alle mie idee, per condividere con qualcuno la mia passione, il mio amore per il fitness, per la sana e corretta alimentazione e per la cura del corpo...non un'ossessione, ma una consapevolezza raggiunta passo dopo passo, sperimentando e compiendo errori, per capire cosa realmente significa "star bene!".Chiara R.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close