Deadpool 2: per i 50 anni di Josh Brolin un poster che ricorda “I Goonies”

Continuano i sensazionali poster promozionali di Deadpool 2, questa volta con protagonista Josh Brolin che oggi compie 50 anni. La citazione cinematografica è una dedica a “I Goonies”

L’attore Josh Brolin, che nel film di Deadpool interpreta il ruolo di Cable, oggi compie 50 anni, e la casa di produzione 20Th Century Fox, tira fuori un altro dei suoi poster promozionali. La dedica, questa volta, è proprio per Brolin, che quando era un giovanissimo attore è stato uno dei protagonisti del film cult degli anni ’80 de “I Goonies”.

Nel poster, pubblicato oggi sulla pagina Instagram di Ryan Raynolds, vediamo Deadpool intento a fare un ritratto a Josh Brolin che è seduto in posa. Sulla tela dove il super eroe dipinge, però, vediamo Josh Brolin da giovane, così come appariva nel film de “I Goonies” nei panni di Brandon Walsh.

Una bellissima dedica e un altro poster che ci fa sorridere, dopo quello che vedeva Deadpool e Cable nella parodia de “La creazione di Adamo” e quello di Deadpool in versone Flashdance. Per tutti noi che abbiamo amato e siamo cresciuti con il film de “I Goonies”, questo poster riempirà il cuore.

Happy Birthday, Bright Eye. You don’t taste a day over 40.

Un post condiviso da Ryan Reynolds (@vancityreynolds) in data:

La sinossi ufficiale di Deadpool 2

Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di caffetteria [Wade Wilson] lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo ormai perso senso del gusto. Cercando di riconquistare la spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnando l’ambita tazza di caffè con scritto il Miglior Amante del Mondo.

Tags
Mostrami di più

Valentina Addesso

Amo vivere e scrivere per il cinema, la musica e le serie tv. Scrivere è per me un bisogno primario, come leggere, viaggiare e circondarmi di gatti.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close