Orlando Bloom: “Quando sono nudo mi sento libero”.

 

Orlando Bloom nudo mi sento libero
Orlando Bloom nudo in Sardegna in compagnia di Katy Perry

Orlando Bloom ha avuto un ”momento di libertà” quando è stato fotografato nudo con la sua ex ragazza Katy Perry in Sardegna.

Il 40 enne attore è stato fotografato a bordo di una canoa insieme a Katy Perry mentre trascorreva le vacanze in Sardegna, ed ora ha sostenuto che non aveva idea che sarebbe stato fotografato in quel momento perché erano rimasti “completamente soli” per cinque giorni.

In questo articolo potete vedere il servizio su Orlando e Katy Perry in Sardegna al momento dello scoop.

Ha detto all’ultimo numero della rivista ELLE: ”E’ stato molto sorprendente. Io non mi sarei messo a nudo sapendo che sarebbe successo il finimondo.”

”Sono stato fotografato un milione di volte in un milione di modi diversi. Ho un buon radar. Siamo rimasti completamente soli per cinque giorni con il nulla intorno a noi.”

”Così ho voluto sentirmi libero per un attimo… Cosa posso dire?”

La coppia – che si è lasciata il mese scorso – è rimasta comunque in buoni rapporti, e l’attore di ‘Pirati dei Caraibi’ vuole ”dare l’esempio” ai giovani in quanto crede che dopo una separazione bisogna eliminare l’odio.

Orlando ha detto:

”Siamo amici. Va bene. Siamo due adulti. E’ meglio essere un esempio per i bambini e dimostrare che gli scioglimenti di coppia non devono portare all’odio.”

Nel frattempo, una fonte ha recentemente affermato che Orlando – che ha un figlio di sei anni di nome Flynn con la sua ex-moglie Miranda Kerr – e’ ancora innamorato di Katy Perry e quindi non bisognerebbe escludere un ricongiungimento tra i due.

La fonte ha detto:

”[Orlando] non è solo pronto per una relazione seria, ma potrebbe tornare insieme con la Perry.”

”Sono entrambi spiriti liberi.”

C’è da dire che Katy potrebbe aver trovato il suo sostituto, infatti sul web circolano le voci di una possibile relazione tra di lei e Ryan Phillippe.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close