Axwell Λ Ingrosso: Sun Is Shining da oggi in video e digital.

Il duo di produzione svedese Axwell Λ Ingrosso, formato da Axwell e Sebastian Ingrosso, continua a promuovere il prossimo album di debutto, che verrà rilasciato quest’anno con la Def Jam Recordings.

Il duo è responsabile della traccia principale della campagna 2015 per l’estate del marchio di moda svedese H&M, un brand molto amato anche qui in Italia, soprattutto dai giovani, che possono acquistare dei capi alla moda a prezzi molto risicati.

Axwell Λ Ingrosso: Sun Is Shining nella sua cover

Axwell Λ Ingrosso: Sun Is Shining lo trovi qui:   

Il brano chiamato “Sun Is Shining” sarà presente nel prossimo spot televisivo interpretato da top model da ulro come Adriana Lima, Doutzen Kroes, Joan Smalls e Natasha Poly.

Ecco lo spot di H&M:


[mom_video type=”youtube” id=”HZ3aArrtQdQ” width=”586″ height=”335″]


“Sun Is Shining” uscirà negli store digitali il 12 giugno 2015, cioè oggi, ed è un altro assaggio dell’album. Questa non è la prima volta che il duo ha collaborato con un marchio. Beats by Dre, che si occupa di audio, ha utilizzato una delle loro canzoni, infatti “Something New” è stato usato dal brand.

Il video musicale ufficiale per “Sun Is Shining” è stato diretto da Nicolas Caeyers ed è stato pubblicato su Vevo il 12 giugno 2015. Il singolo è stato scritto da Sebastian Ingrosso, Axel Hedfors, Vincent Pontare e Salem Fakir.

Tags
Mostrami di più

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close