Quattro Matrimoni e un Funerale: un possibile sequel per il film

Il film “Quattro Matrimoni e un Funerale” potrebbe tornare con un sequel. A rivelarlo, una delle attrici protagoniste del film

In questo periodo non è difficile rivedere reboot e sequel di film del passato, e pare che questa sorte tocchi anche al film “Quattro Matrimoni e un Funerale“.
A parlare della faccenda è stata l’attrice presente nel film, Anna Chancellor, che ha raccontato di una recente reunion del cast originario, e non ha escluso la possibilità di vedere un sequel della storia.

La Chancellor ha raccontato a The Mirror, che la reunion c’è stata per ben 10 elementi del cast, e che nel rivedersi insieme a loro, sembrava pazzesco che fossero passati 24 anni dall’uscita del film, negli anni ’90.

Un sequel per il film?

L’attrice non esclude la possibilità ma non la conferma nemmeno:

Abbiamo parlato di un seguito- ha dichiarato l’attrice -ma non penso che ce ne sarà uno: è stato uno dei miei primi film, quindi tutto è stato fantastico, ma questa generazione non è così familiare con il film

Ci permettiamo di dissentire, anche perché oggi siamo tutti molto tendenti alla nostalgia dei tempi andati, ed è per questo che molti vecchi film tornano alla luce grazie a reboot, remake e sequel. Forse questo è il momento perfetto anche per “Quattro Matrimoni e un Funerale“.

In ogni caso, il concept che sta alla base del film verrà presto ripreso per dare vita ad una serie tv. Ecco che, ancora una volta, si attinge al passato per il nuovo.

Valentina Addesso

Amo vivere e scrivere per il cinema, la musica e le serie tv. Scrivere è per me un bisogno primario, come leggere, viaggiare e circondarmi di gatti.

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close